sabato 14 luglio 2012

Umana e incapace.

Ci sarà un motivo se il sottotitolo del mio blog è questo.
A volte la mia testa è come se cadesse in un circolo vizioso. Da A a B, da B a C, da C ad A e riparte tutto da capo.
Non so come sia possibile, sarà che sono una donna, forse. - Se mai qualche donna mi leggerà, ragazze anche la vostra mente funziona così? O sono io? Perché non me lo spiego. - La testa mi dice tante cose, pro e contro di una determinata situazione, ma comunque sia non riesce a decidere. Vorrebbe semplicemente non trovarcisi dentro, chiude i battenti e mi lascia nella merda (per essere una buona scaricatrice di porto ci vuole qualche volgarità). Il cervello continua a ripetermi "E' proprio questo che volevi evitare e ora ci sei dentro fino al collo" e non mi dà risposte concrete. E poi c'è il cuore. Quello è ancora più complicato da decifrare.
Forse il problema è che in effetti uso troppo il cervello, mentre dovrei farlo star zitto e dedicarmi al cuore. Ma vi confesso che ho una paura terribile e... Basta, fine. Non vi racconterò più niente di me.

Nessun commento:

Posta un commento