About me



22 anni.

Corso di Laurea in Educazione Professionale, Scuola di Scienze della Salute Umana all'Università degli Studi di Firenze, UniFi per gli amici.

Cattolica praticante e credente. Frequento l'oratorio del mio paese, mi piace e cerco di trasmettere ciò che ho ricevuto io per prima. Credo in un solo Dio, da qualche parte deve esserci. Fosse anche solo il mio cuore.

Adoro cantare nei musical, ma mi vergogno come 'na ladra.

Adoro i libri, il loro profumo. Adoro sfogliarli e a volte mi concedo di leggere l'ultima frase del libro prima di iniziarlo. Lo so che è un sacrilegio, ma non mi interessa. u.u

"Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro." (Groucho Marx)

Non cerco storie su internet e odio bloccare la gente, quindi non contattatemi con messaggi privati se avete intenzione di conoscermi per iniziare un rapporto che sia più profondo dell'amicizia. (Non ci sarebbe bisogno di dirle 'ste cose.)

Sono "sensibilmente emotiva", con tutte le implicazioni che queste parole portano, soprattutto quelle negative. Cambio spesso umore. Il difetto di essere donna.

Non fumo e odio quell'odore che impregna i vestiti dei miei amici. Sopporto malamente.

Bevo poco. Mi piace l'acqua.

Combatto ogni giorno dentro di me per me.

Nessun commento:

Posta un commento